Il futuro non appare roseo per l’Akron Savoca: arrivano le dimissioni di Trimarchi e Garufi

 


Non arrivano buone notizie dal pianeta calcistico di Savoca, la locale squadra cittadina rischia di non prendere parte al prossimo campionato di Prima Categoria. Dopo l’annuncio del Presidente Massimo Santoro di farsi da parte dopo 8 anni alla guida dell’Akron Savoca “per motivi professionali”, dopo qualche giorno seguono le dimissioni del segretario Nino Muscolino, nel frattempo si susseguono gli incontri degli altri soci intenzionati a prendere le redini in mano del club savocese.

Sembrava un semplice passaggio di consegne, nel segno della continuità, invece, nelle scorse ore arrivano le dimissioni, per certi versi prevedibili quelli di due soci Alessandro Trimarchi e Lorenzo Garufi, due pedine importanti nella gestione di una Società, molto vicini al Presidente Massimo Santoro.

Con il passare delle ore gli scenari sportivi in quel di Savoca assumono connotati diversi, vi è una frenata da parte di chi dovrebbe subentrare, sembra che ci siano pareri discordanti sul da farsi, sembrerebbe addirittura che sia balenata l’idea di far ritornare sui propri passi il dimissionario Presidente Massimo Santoro, tra l’altro ci risulta che la decisione intrapresa è irremovibile.

La matassa sembra un po’ ingarbugliata, possiamo affermare “cercasi non solo soci, ma anche la figura di Presidente”, questo è normale in un momento di “cambiamenti societari”.  Il futuro non appare roseo per l’Akron Savoca speriamo che dal cilindro qualcuno riesca a trovare la soluzione giusta per “tenere in vita” la Società.

Nella foto: Giuseppe Trimarchi e Lorenzo Garufi

 di “M. Muscolino”

Fonte: www.sportjonico.it

Commenti