Il Sindaco Nino Bartolotta insieme agli assessori Trimarchi e Miuccio alla premiazione della V Edizione della LT Cup 5.0 vinta dal Team Yoga Club.

Dopo  2 settimane di gioco, è volta al termine la 5 edizione di LT Cup, il torneo di calcio a 7 tenutosi al centro sportivo polifunzionale di Savoca.

Il torneo ha visto 16 squadre ai nastri di partenza, con calciatori provenienti da tutta la riviera jonica e non solo, infatti come già da qualche anno, si sono visti calcare il campetto comunale anche atleti del messinese e catanese che militano in categorie come Eccellenza e Promozione.



Gli organizzatori con gli amministratori
Tra tutte, le squadre che hanno spiccato di più e sono riuscite tramite il loro gioco pulito e efficace ad arrivare alle semifinali, sono state: Decò, Capitanati da  Max Herasimenko, UDragu Capitanati da Giuseppe Manuli (Capioni uscenti de LT Cup All Night Long) Moschella Sport (Capitano Savuccio Pino) e Yoga Club (Capitano Alessandro Impellizzeri).

Ad arrivare in Finale sono state le squadre Decò e Yoga Club, e dopo un ora intensa di gioco è stata la squadra capitanata da Alessandro Impellizzeri ad avere la Meglio col punteggio di 5 a 2, ed ad aggiudicarsi per la seconda volta nella storia della manifestazione il premio del 1 posto, mentre la Coppa del 3 posto è andata alla Squadra Furcese de Moschella Sport.

L'Assessore Miuccio che premia Agnone

La premiazione presieduta dal Sindaco Bartolotta e da parte della Giunta Comunale ha visto il premio come miglior Giocatore andare a Giuseppe De Salvo (Yoga Club) mentre il premio come Capocannoniere è stato dato a Roberto Frazzica (decò) con ben 4 goal nelle fasi finali, ed ancora il premio come miglior portiere è andato a Carmelo Miceli (Yoga Club), ed infine il trofeo denominato "Miglior Goal" è stato dato a Gianpaolo Agnone (Moschella Sport) per un gran tiro al volo finito direttamente sotto l'incrocio dei pali.

Il ViceSindaco Trimarchi premia Sutera
Lo Staff vuole ringraziare tutti, dall' l'amministrazione comunale, l'ufficio Tecnico al personale del centro sportivo, sempre cortesi e ben disposti verso tutte le richieste,infinee si vuole ringraziare inoltre tutto lo Staff arbitrale composto da Roberto Chillemi, Sebastiano Perrone, Giancarlo Miuccio e Carlo Metauro, che come ogni anno si impegnano in prima persona per la buona riuscita di tutta la manifestazione.

L'organizzazione è già in moto per l'anno prossimo e vi da appuntamento alla VI Edizione della LT Cup 2016.




















Commenti