L'ex vicesindaco di Savoca smentisce il ritorno di "fiamma" con l'ex maggioranza. Pretende le scuse da chi "il suo pensiero non vale niente".


Come era prevedibile è arrivata la “secca” smentita di quanto abbiamo riportato qualche giorno addietro riguardo il “ritorno di fiamma”  " nell'ex maggioranza….”. non c’è niente di tutto ciò , smettendo categoricamente quanto riportato da noi.

Non uso il nome di chi arriva la smentita, visto che non vuole essere più citata sulle pagine del blog “Savocanews”   “…..anzi non mi devi più citare nei tuoi articoli….(queste le parole usate dall’ex vicesindaco di Savoca degli ultimi due anni).  Ma  va oltre..” il  tuo pensiero non vale niente”. 
La domanda sorge spontanea: se il mio pensiero non vale niente perché prendersela così tanto? Se il mio pensiero non vale niente, non posso influenzare l’intelligenza ed il modo di essere, di pensare dei savocesi? Se il mio pensiero non vale niente, posso essere d’accordo con te: uno vale uno quando ci mette la faccia,  uno vale uno quando è un uomo libero che cerca di far conoscere il proprio pensiero che non vale niente attraverso un modesto blog il proprio messaggio che fa scomodo al sistema savocese, non come afferma lei “ tuoi articoli vengono chissà da dove”.

Ha ragione l’ex vicesindaco di Savoca che nel Febbraio 2014 si è dimessa dalla carica da quel momento è iniziata la strada che ha portato la prima volta un Commissario a Savoca!!! quando afferma che sono sceso a compromessi con qualcuno, ma va anche  oltre affermando di non  essere obiettivo. Se il mio pensiero non vale niente perché afferma tutto questo? Non devi temere nulla la tua dignità  ed onestà è sacra come tu affermi.

 Devo dire la verità? Come tu affermi: “se hai diverse versioni scrivi il tutto senza scivolare in falsi spioni…..” hai ragione caro vice-sindaco “non esistono verità. Esistono solo versioni”.   Qualunque idiota può dire la verità. Ma per mentire ci vuole intelligenza. Intanto non te la prendere il mio pensiero non vale niente.

Mi scuso con i lettori di SavocaNews del mio sfogo, intanto il mio pensiero per qualcuno non vale niente, non è così per voi (lo vedo dai numeri del blog al di sopra di ogni previsione) vi ringrazio di cuore……..adesso per correttezza  ed moralità democratica diamo il giusto spazio a Cettina Pizzolo (scusa se per questa volta ho citato il tuo nome, non lo farò più), ecco quanto ha dichiarato: Mi rivolgo ai savocesi, tutti mi conoscono e sanno che mai farei una simile cosaccia anche se è vero che l'etica e la politica non hanno limiti, ma la mia dignità è sacra.  Prima di scrivere gettando le persone in bocca ai leoni ti pregherei di rivolgerti ai diretti interessati, quale sono io in questo caso specifico, che mai e poi mai farebbe un passo del genere, ci sono persone che devono screditare la moralità e la dignità altrui ma non si devono permettere di farlo su chi è stato sempre onesto. In questo momento serve sabbia da buttare al vento soprattutto per chi, come gli uscenti, non ha alcuna credibilità sui cittadini.....come direbbe un famoso proverbio siciliano NON MISCAMU MERRI E MARBIZZI” .


Facciamo una domanda diretta: quanto detto è vero oppure no? Confermi o smentisci,  smentisce il tutto?:  la risposta che ci viene fornita “ma ancora mi chiedi se è vero? se hai voluto creare IL CASO hai sbagliato….. pretendo delle scuse…. per avermi citata vicina a quella squadra di traditori……. io ho ancora una dignità da difendere e non ti permetto di citare il mio nome dove ci sono persone contro i quali ho combattuto per la mia libertà di pensiero…….sicuramente mai con gli uscenti”.


Articolo firmato da colui che il  suo pensiero non vale niente…….SAVOCA nel cuore!!!!!

Commenti

  1. Dignità......Onestà......Correttezza......non parla d'altro l'ex vice-sindaco di Savoca. Mi chiedo: ma nessun politico a Savoca è stato dignitoso-onesto-corretto etc etc tranne te?????? Difendila, cara ex vice-sindaco, questa tanta cantata dignità, onestà, correttezza ...... se ne hai!!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro mimmitto pur con tutta la buona volontà ho letto e riletto il tuo scritto e a dirti la verità non capiu nenti.....
    vincenzo

    RispondiElimina
  3. Quello che non riesco a capire è perché un pensiero di Mimmo sia stato .oggetto di una puntualizzazione con spiccata vena polemica, visto e considerato che fino a poco tempo fa questi signori, sono riusciti ad allearsi al solo scopo di dimostrare di essere capaci di governare....il risultato?...........

    ......

    RispondiElimina

Posta un commento