La "storiella" di Fabio Altadonna sulla chiusura della Provinciale di Savoca. Salvaguardia della Chiesa S. Nicolò e Cripta. Il retroscena della vicenda.

Piazza Fossia, Domenica 14 Aprile 2013 ore 18.30, intervento di Fabio Altadonna riguardo la problematica della chiusura della Strada Provinciale e del consolidamento della parete rocciosa con la salvaguardia della Secolare Chiesa di S. Nicolò e della Cripta. Un sit- in organizzato da "Savoca Democratica" per spiegare alla cittadinanza (alle poche persone che hanno avuto il coraggio di presenziare  - come afferma nel suo intervento Fabio Altadonna - i savocesi devono uscire fuori le cosidette "p....." bisogna uscire dall'omertà".
Per spiegare la delicata situazione il rapppresentante di "Savoca Democratica" si è servito di una "storiella" o meglio di una favola che rispecchia la realtà dei fatti.
Abbiamo ripreso il momento dell'intervento dalla durata di circa 10 minuti, con un finale piccante, oltre ad essere provocatorio.  A voi eventuali commenti!!!

Commenti

  1. Se lui avesse avuto le p.... avrebbe dovuto mettere la sua faccia al posto di altre........ e poi si vedevano i numeri;
    ma siccome non ha mai contato nulla e lui lo sa ogni tanto cunta minchiate.
    Povero zimbello.
    Carmelo

    RispondiElimina
  2. Grande Fabio Altadonna, la la doveva capire l'ha capita questa storiella e comunque siamo nelle mani di nessuno !!!

    RispondiElimina
  3. Caro Savocese non è vero che siamo nelle mani di nessuno, siamo nelle mani dei coniugi e la cosa peggiore è che il Sindaco non lì può emarginare.

    RispondiElimina

Posta un commento