Il Presidente del Consiglio Carmelo Crisafulli, inserisce all'ordine del giorno del Consiglio Comunale anche l'interrogazione di Savoca Democratica riguardante la Provinciale 19 e la Chiesa di S. Nicolò.

Sarà discussa in Consiglio Comunale l'interrogazione presentata Giovedi mattina dal gruppo di opposizione di Savoca Democratica sulla situazione che si è venuta a creare in seguito alla caduta di massi sulla provinciale 19 S. Teresa-Savoca-Casalvecchio, mettendo anche in repentaglio la monumentale Chiesa di S. Nicolò. Il Presidente del Consiglio - Carmelo Crisafulli - ha aggiunto tale richiesta - all'ordine del giorno del civico consesso che si riunisce Martedi 26 Marzo 2013 alle ore 18.00.

L'interrogazione presentata dai quattro consiglieri di minoranza Massimo Stracuzzi, Paola Pantò, Roberta Savoca e Dario Luchino ha come oggetto:"crollo di materiali del muretto presente ai piedi della cripta adiacente alla Chiesa S. Nicolò in Savoca".

Nella stessa seduta saranno discusse altre due interrogazioni presentate dai consiglieri d’opposizione: le grate di Contura e la situazione dei torrenti comunali

Commenti