Prestigioso appuntamento con l’arte di Antonio Presti nell’atelier dell’artista Ucchino a Savoca.


Capita, a volte, che da incontri più o meno casuali si sviluppino idee e progetti di grande respiro. Pare che l’essere umano sia fatto così, e l’occasione di scambio e confronto finisce per essere un arricchimento irrinunciabile. 
Questo appuntamento diventa così una occasione unica per stare vicino, capire e sviluppare idee e progetti direttamente con un grande artista come Antonio Presti, un momento magico da non mancare. 
Il progetto di Ucchino si conferma come idea vincente sul nostro territorio, quello di aver creato un’officina di innovazione che accoglie diverse culture e ne agevola il confronto come azione d’arte di grande innovazione e attualità . Mercoledì 13 febbraio alle ore 19,00, l’artista Antonio Presti darà saggio della sua creatività nella cornice dello studio d’arte del maestro Santateresino. L’appuntamento prevede anche, la proiezione di un docu-film che rievoca il percorso tra opere e performance eseguite negli ultimi anni dal maestro Antonio Presti. Sullo sfondo, la deliziosa Savoca, paesino conosciuto per le stradine e quartieri medioevali, inserita tra i borghi più belli d’italia è votata al turismo culturale.

Commenti