Con propria determina sindacale Paolo Trimarchi ha nominato assessore il dott. Salvatore Piazza.

IL Sindaco Paolo Trimarchi
Come preannunciato il primo cittadino di Savoca - Paolo Trimarchi - con specifica determina sindacale la n.5 portante la data di Martedi 29 gennaio 2013 ha provveduto alla nomina del nuovo assessore.

 Dopo le dimissioni dell'uscente Adriana Trovato presentate nella segreteria comunale lo scorso 17 Gennaio, il Sindaco Paolo Trimarchi prende atto di tale decisione, ha provveduto alla nomina del nuovo componente della Giunta nella persona del dott. Salvatore Piazza come previsto dall'ordinamento degli Enti Locali.
Ecco quello che si legge nella determina:
Nomina:  Il Dott. Piazza Salvatore nato a Savoca il 5.09.1955 e residente in S.Teresa di Riva (Me) in Via Savoca 177, componente della Giunta comunale con delega delle attribuzioni relative a: a) TERRITORIO ED AMBIENTE ; b) POLITICHE GIOVANILI; c) PARI OPPORTUNITA’; d) POLITICHE AGRICOLE ED ARTIGIANALI; e) SERVIZI CIMITERIALI; f) ARREDO URBANO.
Dopo il primo passo della nomina, con l'accettazione da parte del neo assessore Salvatore Piazza, prima che possa prendere parte ai lavori di Giunta, diciamo iniziare il suo mandato assessoriale dovrà prestare "giuramento".

Dopo sette mesi cambia il volto della Giunta savocese presieduta da Paolo Trimarchi eletto nelle amministrative del Maggio scorso. Nell'esecutivo oltre al neo assessore Salvatore Piazza, fanno parte Cettina Pizzolo con delega anche di ViceSindaco, Antonella Savoca e Giuseppe Meesa.





Commenti

  1. Consiglio al Sindaco di non spostare o sostituire altri personaggi potrebbe cambiare il volto.

    RispondiElimina
  2. Il Dott. Piazza ha dato tanto per la sua professione medica e sono sicuro che darà il massimo per il suo ruolo politico-amministrativo per il comune di Savoca e per tutta la Vallata dell'Agrò. Auguro un buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Anonimo sappiamo tutti cosa ha fatto il Dott. Piazza in veste di politico in una precedente amministrazione, speriamo che non faccia lo stesso.

    RispondiElimina
  4. Il passato è passat. Il Presente è il futuro: lo dico in anticipo, si apre la strada del dopo Trimarchi, chi vuole intendere intenda.

    RispondiElimina
  5. Con l'arrivo di Piazza, sotto sotto si vuole arginare il gruppo di Cettina Pizzolo

    RispondiElimina
  6. Li deve arginare e allora si che può gestire e programmare il futuro di Savoca. Al momento sono loro a farlo.

    RispondiElimina
  7. La prima grana del neo assessore: l'interrogazione sul cimitero di Rina presentato dalla minoranza. Vediamo come si comporta?

    RispondiElimina
  8. Chissà come l'avranno presa i due candidati Consiglieri rimasti alla porta e pensare che ci hanno messo la faccia ...

    RispondiElimina
  9. la vergogna è per coloro che ancora hanno la doppia carica, assessore e consigliere; che schifo non si accontentano mai.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  10. c'è molta attesa per il lavoro politico del dott. Piazza. Non sarà facile, come reagiranno i tre assessori, in modo particolare la Pizzolo. Il cerchio attorno la vice-sindaco si sta chiudendo. Adesso la prossima mossa....

    RispondiElimina
  11. Signori... gli interessi a Savoca sono ben altri ...

    RispondiElimina
  12. Prima "Bartolotta-Pizzolo-Nicita" ora "Trimarchi-Pizzolo-Nicita" il cerchio è sempre lo stesso.-

    RispondiElimina

Posta un commento