Il 23 ottobre la gara d'appalto per i lavori del Palazzetto dello Sport di Savoca.


Approvato il progetto del palazzetto per un importo complessivo di 250mila euro. Martedì 23 ottobre, alle ore 11, presso il Palazzo degli Uffici della Provincia regionale in Via XXIV Maggio avrà luogo la gara d'appalto. Quattro mesi per l'ultimazione

Il 9° Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione patrimonio immobiliare” Unità operativa “Progettazione edilizia provinciale” della Provincia regionale, ha pubblicato gli atti relativi ai lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo di Savoca:
·determinazione dirigenziale n. 45 del 7 settembre 2012 avente ad oggetto: «Lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo di Savoca – 1° stralcio – risanamento strutturale. Approvazione progetto e schema bando di gara».
L’importo complessivo del progetto approvato è di 250mila euro. · bando di gara n. 1762 a procedura aperta avente ad oggetto: «Lavori per la riqualificazione funzionale del palasport di Savoca – 1° stralcio – risanamento strutturale». La gara avrà luogo martedì 23 ottobre 2012, alle ore 11, presso il Palazzo degli Uffici della Provincia regionale in Via XXIV Maggio – Messina.

I lavori dovranno essere ultimati entro un periodo non superiore ai centoventi giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna. L’assegnazione sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso. L’importo dei lavori a base di gara è di 205mila euro oltre I.V.A.

Lo stralcio in corso di affidamento rientra in un progetto principale d’intervento per l’importo di 1 milione e mezzo di euro di cui 800mila euro finanziati mediante mutuo Cassa Depositi e Prestiti ed il cui completamento dovrà essere eseguito mediante interventi successivi.

Commenti