Video: Degrado del campetto di calcetto ubicato nella frazione S. Francesco di Paola.

Prendendo spunto di un commento lasciato da un nostro lettore riguardante l'articolo "La maggioranza scivola sugli scivoli della minoranza" ci siamo attivati prontamente andando di persona nel verificare quanto descritto nel suo intervento  che noi riportiamo:
"Non mi schiero ne dalla parte della maggioranza ne dalla parte della minoranza. Ma con tante priorità che ci sono dobbiamo pensare agli scivoli ? Il campo da tennis di S. francesco di Paola (utilizzato x giocare a calcio da molti ragazzi )
è in condizioni "scandalose" la rete presenta spuntoni che sono pericolosissimi x i ragazzi che giocano... la piazza di S. Francesco di Paola è in uno stato pietoso: piante secche, giochi sfasciati, panchine rotte, soglie staccate , per non citare escrementi di animali che "pascolano in piazza" CHE FIGURA FACCIAMO CON LE PERSONE CHE VENGONO DA ALTRI PAESI? CARISSIMI TUTTI IO DIREI CHE LE PRIORITÀ IN QUESTO MOMENTO NON SONO GLI SCIVOLI".
Questo il pensiero che noi condividiamo nel senso che anche gli scivoli possono essere una priorità se vengono visti nell'ottica dei bambini. Come è una priorità assoluta intervenire nel piccolo campetto di S. Francesco di Paola, anche perchè come potete vedere sia dalle foto che dalle immagini esistono seri pericoli per l'incolumità dei ragazzi che frequentano tale spazio. Rivolgiamo la segnalazione al primo cittadino Paolo Trimarchi e all'assessore al ramo per un pronto intervento, una segnalazione anche per i consiglieri sia di maggioranza che di minoranza come afferma questo lettore che "figura facciamo con le persone che vengono da altri paesi? A voi adesso la palla......!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Ecco il video:

Commenti

  1. vi ringrazio sia per l'attenzione che avete dato al mio commento sia per aver fatto il video e le foto che chiariscono le condizioni in cui versa il campo.
    Spero che possiate far notare all'amministrazione comunale anche le condizioni in cui versa la piazza S. Francesco di Paola che nonostante sia stata ultimata un paio di anni fa presenta i primi segni di degrado :soglie staccate e pericolose, giochi rotti, panchine rovinate, per non parlare del "pascolo" in piazza degli animali domestici, che fanno i propri bisogni vicino a panchine e giochi rendendo l'odore dell'area circostante simile ad una stalla...

    RispondiElimina

Posta un commento