Sostituita la "lampadina" ritorna la luce a Contura Inferiore.

La nostra segnalazione della "piccola" problematica presente in un quartiere della frazione di Savoca, in poco meno di 24 ore è stata risolta.
 La solerzia dell'Amministrazione Comunale è stata immediata provvedendo a fare illuminare un'altra volta "la lampadina" che per ben nove giorni  oscurava una parte della frazione Contura Inferiore. 

Ringraziamo della prontezza gli amministratori che si sono dimostrati sensibili nel risolvere una problematica che richiedeva solo la sostituzione della lampada. Un gesto che dovrebbe rientrare nella semplice ordinaria amministrazione dei problemi quotidiani, un intervento che non sarà isolato come ci ha affermato il vicesindaco Cettina Pizzolo che insieme al consigliere comunale Maria Carmela Miuccio appena notata la segnalazione si sono subito messi in moto, " viviamo  in assoluta ristrettezza economica, conosciamo già il problema al più presto è nostra intenzione intervenire nel risolvere il problema illuminazione anche nelle altre aree del vasto territorio savocese". 

Commenti