Segnalazione: Un problema di poco conto da nove giorni non è stato ancora risolto.

Che cosa sarà?
Incredibile ma vero: con la nuova ventata politica nulla è cambiato, man mano che la scia della campagna elettorale sta scemando si sta ritornando al passato? Quello che ci è stato segnalato ci fa indurre di sì. 
In campagna elettorale entrambi gli schieramenti hanno giustamente affermato che soldi non ci sono ma saremo al fianco della cittadinanza per risolvere i problemi di ordinaria amministrazione, pulizia delle strade piazze o una lampadina che non funziona, ecc.ecc. non vado oltre. Da oltre una settimana esiste un problema in un quartiere della cittadina savocese , risolvibile in pochi secondi, ma nulla è stato fatto. 

Pensate da questo quartiere giornalmente ci passano gran parte dei nostri amministratori comunali sia di maggioranza che di minoranza, se vogliamo andare oltre anche chi ricopre cariche che va al di là di semplice consigliere comunale. Incredibile è impensabile che nessuno di questi illustri "cari amministratori"  non si  sia accorto del "problema" ?  

Allora un semplice cittadino si chiede che cosa bisogna fare per risolvere il tutto? Basta segnalare l'inconveniente all'ufficio tecnico che a sua volta sa come intervenire.  Voi vi state chiedendo di che cosa si tratta. Molto semplice, facile segnalarlo tramite stampa è cosi evidente che non ha bisogno di essere detto, per poi scaricare le colpe sulle persone che non hanno nessuna colpa se non gli viene segnalato l'inconveniente. 
 
Il problema esiste esattamente da Martedi  29 maggio 2012 da quel giorno sono passati ben nove giorni, quindi prima di svelare il tutto aspettiamo ancora qualche giorno con la speranza che dopo questa segnalazione qualche consigliere passando da lì ci metta più attenzione per "visualizzare il problema" per poi risolverlo.


Commenti

  1. In merito alla questione di cui sopra, penso di aver capito il problema. Spero in tempi rapidi di poter avere un confronto con la Maggioranza per risolvere il tutto.

    RispondiElimina

Posta un commento