Convocato per Giovedi 14 Giugno alle ore 18.00 il Consiglio Comunale di Savoca. Nell'elenco non ci sono le interrogazioni della minoranza.

Alle ore 18.00 di Giovedi 14 Giugno 2012 si riunisce il Consiglio Comunale di Savoca in seduta non urgente. Cinque i punti all'ordine del giorno predisposto dal neo Presidente del civico consesso Carmelo Crisafulli. 
Una seduta che possiamo dire ancora tecnica visto che si tratta di adempiementi richiesti ad ogni rinnovo del Consiglio Comunale.
Nell'elenco stilato non figurano le tre interrogazioni presentate dai Consiglieri di Minoranza: pulizia piazza Botte, Contura e Cimitero di Rina con molta probabilità saranno inserite nel prossimo Consiglio Comunale in programma prima del 30 Giugno 2012 per approvare il bilancio. 
Nella seduta di Giovedi si procederà alla nomina della Commissione Elettorale (dovranno essere nominati tramite votazione due consiglieri di maggiornaza ed uno minoranza). Al tezo punto all'ordine del giorno l'elezione dei componenti consiglio dell'Unione dei Comuni delle Valle Joniche dei Peloritani (anche qui due di maggioranza, uno di minoranza) che rappresenteranno il Comune di Savoca. 
Al quarto punto "approvazione modifica dell'Art 4 dello statuto consortile "Comuni d'Agrò". All'ultimo punto all'ordine del giorno la presa d'atto del verbale n.2 dell'Assemblea dei Sindaci n.3/2012 - convenzione bacino "Siciliajonicopeloritano".

Commenti