Ufficializzata la nuova giunta di Paolo Trimarchi: Cettina Pizzolo (vice-sindaco), Meesa, Savoca e la giovane Trovato.


Cettina Pizzolo
Con proprie determine sindacali n. 17,18,19,20 e 21  di oggi lunedi 14 maggio 2012 il neo Sindaco Paolo Onofrio Trimarchi ha reso noto la composizione della Giunta comunale a seguito delle consultazioni elettorali per la elezione del Sindaco e del Consiglio comunale del 6 e 7 maggio 2012 ed attribuzione deleghe. Oltre alla nomina dei nuovi assessori con le relative deleghe il primo cittadino ha nominato anche il vice-sindaco nella persona di Cettina Pizzolo.

Ecco la nuova Giunta Comunale: Paolo Trimarchi,Cettina Pizzolo, Antonella Savoca, Adriana Trovato e Giuseppe Meesa. Una giunta al femminile il neo esecutivo savocese che vede la conferma di Cettina Pizzolo e Antonella Savoca
(presenti anche nell’amministrazione uscente di Nino Bartolotta), la promozione dell’ex presidente del consiglio uscente Giuseppe Meesa in seno all’esecutivo, new entry in assoluto senza alcuna esperienza politica la giovane Adriana Trovato.

Vediamo nel dettaglio la composizione dell’esecutivo con le relative deleghe:
Cettina Pizzolo – assessore esterno e vice-sindaco.
Attribuzioni Deleghe: Pubblica Istruzione, Turismo, Sport, Commercio, Mostre, Attività Promozionali, Cooperative e Cultura.

Antonia Savoca -  consigliere.
Attribuzione Deleghe: Servizi Sociali, Spettacolo, Rapporti con l’associazionismo, con i consorzi ed il consiglio comunale.

Giuseppe Meesa – consigliere.
Attribuzione Deleghe: Urbanistica, Viabilità, Lavori Pubblici, Igiene e Sanità, Bilancio e Finanze, Contenzioso, Ato e risorse idriche.

Adriana Trovato – assessore esterno.
Territorio ed Ambiente, Politiche Giovanili, Pari opportunità, Politiche agricole ed artigianali, servizi cimiteriali ed arredo urbano.


Commenti