Savoca: Carmelo Crisafulli e Marco Chillemi eletti Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale. VIDEO

Carmelo Crisafulli e Marco Chillemi sono stati eletti dal consiglio comunale alla carica di Presidente e Vice Presidente del neo Consiglio Comunale della cittadina savocese.

Giuseppe Meesa cede il testimone l'avv.Carmelo Crisafulli che ha riportato otto voti su dodici consiglieri, tre sono andati a Massimo Stracuzzi ed una scheda bianca, a guidare nei prossimi quattro anni il civico consenso.
 Il suo vice sarà il giovane Marco Chillemi che è stato votato dai consiglieri di maggioranza (otto voti) e quattro schede bianche. Quindi niente apertura verso la minoranza (affidare tale  carica ad un componente dell'opposizione) come segno di collaborazione, quella che è stata richiesta dopo qualche minuto da parte del primo cittadino Paolo Trimarchi al gruppo consiliare di minoranza ad iniziare dall'approvazione del Bilancio. 

Riviviamo i momenti dell'Elezione del Presidente e Vice.Presidente del Consiglio Comunale di Savoca

Commenti

  1. Alla faccia della collaborazione tra maggioranza e opposizione. Cominciamo bene, almeno pi faccia lavata a vice presidenza ..........!

    RispondiElimina
  2. ... il buongiorno si vede dal mattino ...

    RispondiElimina
  3. Dal punto di vista della maggioranza è giusto. Bisogna accontentare tutti. bisogna dare i giusti "confettini a tutti". Quello che conta nonè la carica ma il vero impegno per il paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giuseppe M., ma se quello che conta non è la carica, perchè non dare da subito un segnale di apertura alla Minoranza e soprattutto ad un Consigliere che ha preso più voti dei vostri assessori??

      Elimina

Posta un commento