Saro Famulari in corsa per la poltrona di Sindaco.

Rosario Famulari
Alle ore 11.15 nella casa municpale di Savoca entra in scena il dott. Rosario Domenico Famulari candidato alla più alta carica cittadina savocese sostenuta dalla lista "Savoca Democratica". 

Sarà il dott. Rosario Famulari, ex consigliere comunale di minoranza della prima legisglatura presieduta da Nino Bartolotta, l'antagonista del dott. Paolo Trimarchi, una lotta tra due rappresentati della popolosa frazione di S. Francesco di Paola.
Una lista il cui motto è: Trasparenza, Dialogo e Sviluppo, raffigurante la porta della città e la Chiesa di San Nicolò (o S.Lucia?). Una compagine nuova che si presenta al giudizio della cittadinanza composta da giovani alla prima esperienza con il veterano Giuseppe Aliberti

A presentare la lista dei candidati nelle mani della segretaria comunale Giuseppina Minissale sono stati i due delegati Onofrio Miano e Gianfranco Stracuzzi che vede candidato sindaco Rosario Famulari che ha nominato Assessori Giuseppe Trimarchi (per tanti anni capogruppo di minoranza) e Anna Maria Brancato.
Ben nutrita la quota rosa che vede impegnate per la prima volta ad un'esperienza politica: Anna Maria Brancato, Daniela Mastroeni, Paola Pantò, Simona Rigano e Roberta Savoca.

Prima dichiarazione del candidato Sindaco Rosario Famulari ("Savoca Democratica); " Siamo un gruppo nuovo, composto dalla maggior parte da giovani con voglia di dare il proprio contributo, e le proprie idee, per lo sviluppo del paese. Anche se alla loro prima esperienza politica, mettono la personale competenza professionale al servizio dell'intera collettività savocese".

.

Commenti