Inaugurata la sede elettorale della lista "Savoca Democratica".

Alla presenza di numerosi sostenitori, è stata inaugurata, lo scorso mercoledì, la sede elettorale del candidato a sindaco dottor Rosario Famulari, della lista “Savoca Democratica” che partecipa alle amministrative del 6 e 7 maggio 2012. La sede del nuovo comitato elettorale, è ubicata in contrada Passo Rina, nelle vicinanze dell’Ufficio Postale e della Delegazione Municipale di Rina. 

Nel corso della serata, cui hanno partecipato al gran completo anche la lista per il consiglio comunale e gli assessori designati, Giuseppe Trimarchi e Annamaria Brancato, è intervenuto il candidato sindaco Saro Famulari che ha spiegato le motivazioni della partecipazione di “Savoca Democratica” a questa competizione elettorale per il rinnovo degli organi elettivi comunali. Amici e simpatizzanti hanno espresso le proprie congratulazioni per l'organizzazione e la coesione dimostrate dal gruppo a sostegno della candidatura a sindaco del dottor Saro Famulari. 
 
Dopo aver ringraziato tutti i presenti, il neo candidato a primo cittadino, Saro Famulari, ha affermato che “ È fondamentale l’impegno di tutti per poter contribuire a migliorare Savoca che necessita di interventi amministrativi di spessore con rappresentanti di qualità, e la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza". 

E’ toccato all’assessore designato, Giuseppe Trimarchi, presentare i candidati per il consiglio comunale ed il calendario dei comizi. Il debutto ufficiale del candidato sindaco e della lista “Savoca Democratica”, è previsto per sabato, alle ore 20.30, nella piazza della frazione San Francesco di Paola.

19-04-2012 Articolo tratto dalla Gazzetta Jonica di Gianni Arpi

Commenti

  1. Per la prima volta una sede elettorale a Savoca durante le elezioni per il Sindaco. Aria nuova a Savoca?

    RispondiElimina

Posta un commento