Cettina Pizzolo: possibile candidato a Sindaco di Savoca.

Cettina Pizzolo
Un gruppo compatto e coeso. Questo, a dire dell'assessore Maria Concetta Pizzolo, la compagine che attualmente fa capo al primo cittadino di Savoca Antonino Bartolotta. “In riferimento alle prossime amministrative, incalza Pizzolo, alcuni elementi del gruppo si ripresenteranno, altri, per motivi personali, non lo faranno. Rimarranno comunque vicini a noi”.
 
Intorno alla possibile candidatura a futuro sindaco, la Pizzolo incalza dicendo che “non bisogna avere alcun tipo di presunzione in quanto la candidatura a sindaco deve essere frutto della scelta di un gruppo. Ad oggi non ci siamo ancora riuniti per fare un punto della situazione. Non si può essere neppure ipocriti, però, dicendo che la candidatura non mi interessa. Credo nel gruppo al quale appartengo e mi rendo disponibile per una possibile candidatura. Qualunque sia il ruolo che andrò a ricoprire, ciò che è certo è che continuo e proficuo rimarrà il mio impegno in politica”.
Nella “corsa alla candidatura”, riguardo alla possibile rivalità con il vicesindaco Paolo Trimarchi, la Pizzolo conferma un clima di assoluta serenità. Il nostro obiettivo, continua l'assessore, sarà certamente quello di continuare ad amministrare come è stato fatto sino ad oggi, rinnovando il nostro progetto politico verso le realtà sociali e politiche savocesi. Vista la 'pesante' eredità lasciataci dal nostro sindaco, che ha reso Savoca fiore all'occhiello della riviera jonica, non sarà facile. Abbiamo però tutta la volontà di continuare questo percorso”.
Nel concludere dell'intervista la Pizzolo ha dichiarato: “quanti hanno creduto in noi e hanno accolto il nostro modo di amministrare, lo continuino a fare. Tanto è stato fatto e tanto continuerà ad essere fatto”.
25-02-2012 - Articolo tratto dalla "Gazzetta Jonica" di Simona Bordonaro

Commenti